Home page
Dicono di noi
Prodotti
Linea 4 Mori
Ordina on line
Contatti
condizioni di vendita
ordina formaggelle 4 mori

www.linkoristano.it

La Formaggella 4 Mori

La bandiera dei quattro mori sventola anche in pasticceria. A issarla Sandro e Gian Marco Masala nella loro pasticceria Follia Dolce che ha dato vita alla nuova “Linea 4 Mori” e in particolare ha messo in commercio le “Formaggelle 4 Mori”. L’esordio quest’estate è stato un grande successo. Le confezioni delle formaggelle personalizzate col simbolo della Sardegna sono andate a ruba. Tanti i turisti che le hanno volute acquistare per ritornare a casa con un ricordo dolce della nostra Isola. Ma tantissimi e sicuramente ancor di più i residenti, che hanno apprezzato la nuova proposta offerta da Follia Dolce.

“Devo dire che i riscontri sono stati davvero entusiasmanti”, afferma Sandro Masala amministratore di Follia Dolce, che col figlio Gian Marco continua in un cammino avviato da anni e riserva iniziative sempre nuove. “Le Formaggelle 4 Mori piacciono e stiamo allargando giorno dopo giorno la rete dei punti vendita dove questa nostra produzione potrà essere acquistata. Dal canto nostro, confermiamo anche la vendita via internet per chi volesse preferirla”.

Sandro e Gian Marco Masala

Sandro e Gian Marco Masala

Follia Dolce l’inverno scorso ha creato un nuovo punto di riferimento importante, la prima pasticceria on line della provincia di Oristano. La comodità di non doversi neppure sollevare dalla sedia, ma con un due click ordinare appunto dalla pasticceria on line, chiedendo la consegna a domicilio. Nel sito www.folliadolce.eu, si può scegliere e acquistare attraverso un menù di facile utilizzo che consente di esporre una produzione ricca di bontà, dove non c’è che l’imbarazzo della scelta. Le varie produzioni del laboratorio di pasticceria create da Sandro e Gian Marco Masala si possono vedere attraverso le fotografie e si possono ordinare conoscendo quantità e prezzi. Poi la consegna a domicilio. E adesso una ragione in più per andare nella pasticceria on line: le Formaggelle 4 Mori.

Giovedì, 5 settembre 2013


















 

www.folliadolce.eu
Site Map